COME EFFETTUARE UN RESO
CONTATTACI
- Contattaci attraverso i nostri canali di comunicazione presenti nell’area contattaci.
PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI
- Inserisci il prodotto confezionato, chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato. La spedizione del reso è a carico del cliente.
OTTIENI IL RIMBORSO
- Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni.
ENTRO QUANTO TEMPO È POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO?
Hai 30 giorni dalla data di consegna seguendo le nostre regole sui resi e rimborsi.
Il prodotto non deve essere stato utilizzato, non deve essere danneggiato né sporco. Inoltre deve essere restituito nella custodia e nell’imballo originale.
TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO?
RIMBORSO PER ACQUISTI CON CARTA DI CREDITO
- Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui riceveremo il pacco.
- Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
- L’ammontare (integrale) degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata.
- La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare in base alla tua banca.
RIMBORSI PER ACQUISTI CON PAYPAL
- Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui riceveremo il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
- L’ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l’acquisto.
Il rimborso non contempla le spese di spedizione e/o di contrassegno.